news calcio

Calciomercato Cagliari | Giulini cala l’asso: firma domani al 90%, dicono

Redazione

Il futuro di Agostini sulla panchina del Cagliari rimane appeso a un filo. Nonostante ci abbia messo cuore e anima, purtroppo il suo impegno non è bastato e sono davvero pochi i tifosi rossoblù che se la sono presa con lui. Ma la domanda sorge spontanea: "Agostini allenerà il Cagliari anche nella prossima stagione?".Abbiamo una risposta.

Ogni singola notizia, quando si tratta di calciomercato, va presa con le pinze. Ognuno ha le sue fonti e anche la nostra redazione non dorme mai. Qualche giorno fa, più precisamente il 19 maggio, la redazione di Mondoudinese.it è stata la primissima a parlarvi di Filippo Inzaghi. 

Adesso, cominciano a piovere conferme da ogni dove. Filippo Inzaghi ha ufficialmente terminato la sua avventura col Brescia e pare che sia diventato il primo obiettivo del Cagliari. Anche il nome di Iachini va tenuto sotto stretto monitoraggio ma, al momento, Inzaghi è il preferito. Anzi, le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che potrebbe firmare da un momento all'altro. Ma non finisce qui. Attenzione alla Salernitana, anzi, attenzione a Sabatini!