news calcio

Calciomercato Cagliari | Giulini cala l’asso: firma domani al 90%, dicono

Redazione

La Salernitana, con una buonissima dose di fortuna, è riuscita a rimanere in Serie A. Sabatini ha intenzione di fare il possibile per evitare il ripetersi della situazione vissuta quest'anno a fine stagione. E cosa c'entra il Cagliari?

In realtà poco o nulla ma solo perché stiamo parlando di giocatori in scadenza di contratto. Il primo nome è quello di Ceppitelli. La sua esperienza con il Cagliari è giunta al capolinea e pare che il club partenopeo lo abbia messo nel mirino. Ma non è il solo.

Occhi puntati su Lykogiannis, anche lui entrerà a far parte della lunga lista degli svincolati a partire dal 30 giugno e soprattutto occhi puntati su Goldaniga che viene accostato alla Salernitana di Sabatini ormai da fin troppo tempo (in questo, invece, il ragazzo è a tutti gli effetti un giocatore rossoblù). Gira voce anche di un interesse del club granata nei confronti di Marin ma il romeno è stato acquistato per 10 milioni di euro ed è difficilissimo, se non addirittura impossibile, che possa essere rivenduto ad una cifra inferiore. E Joao Pedro? Questa volta la Salernitana non c'entra nulla ma ci sono grandissime novità anche sul suo conto. Ecco cosa sappiamo!