news calcio

Calciomercato Cagliari | Giulini cala l’asso: firma domani al 90%, dicono

Redazione

Oltre al capitolo portieri, finalmente è uscito anche il primo nome in mezzo al campo. Anche Nainggolan era stato riaccostato al Cagliari ma il calciatore è stato anche fin troppo chiaro e pare che le probabilità di rivederlo in Sardegna siano quasi inesistenti (salvo clamorosi colpi di scena, mai dire mai). Ma arriviamo al dunque.

Stiamo parlando di Salvatore Burrai. E' lui il primo nome del mercato in entrata dei rossoblù. Il mediano non ha bisogno di presentazioni. Ha già indossato la maglia del Cagliari circa 10 anni fa. Adesso ha 35 anni, gioca nel Perugia e pare che il Cagliari lo abbia rimesso nel mirino. Ovviamente, come sempre, seguiranno aggiornamenti.

Eppure ci sembra che strano che la dirigenza voglia ripartire da un giocatore non proprio giovanissimo. Dopo i rinnovi di Altare e Obert si pensava che la strategia della società fosse quella di ripartire dai giovani e questa scelta, qualora dovesse essere confermata, sarebbe a dir poco inaspettata. Ma non finisce qui. Per uno che (forse) entra, ce ne sono due che usciranno al 100%.