news calcio

Calciomercato Cagliari | Giulini cala l’asso: firma domani al 90%, dicono

Redazione

Procediamo per gradi. Il primissimo nome è quello di Vicario. Il portiere è sempre più toscano. L'Empoli vuole riscattarlo e si starebbe apprestando a versare ben 10 milioni di euro nelle casse del Cagliari. Si allontana sempre di più la Viola di Commisso che pare stia lavorando ad uno scambio con la Dea di Gasperini che coinvolgerebbe anche Kouamé. Ma andiamo avanti.

Anche Simeone verrà riscattato. Nonostante i rumors degli ultimi giorni, il Cholito dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Verona. Altri 10 milioni di euro entreranno a far parte del tesoretto rossoblù andandosi a sommare ai 2 milioni che i Mastini hanno già versate nelle casse del Cagliari a inizio stagione.

Il suo futuro in Veneto, però, pare che sia appeso a un filo. La prossima destinazione dell'attaccante potrebbe essere proprio la Dea di Gasperini. Le ultimissime indiscrezioni di mercato non fanno altro che confermare il fatto che sia Zapata che Muriel difficilmente rimarranno entrambi alla Dea. Nel frattempo, occhi puntati su Inzaghi e Zanetti: Giulini ha deciso! Addio Joao Pedro <<<