news calcio

Calciomercato Fiorentina – Post Callejon: ci sono 2 idee totalmente nuove

Redazione

 Callejon

La fascia destra va potenziata. Soprattutto se Vincenzo Italiano ha in mente di scendere in campo col 4-3-3. Una cosa è certa. Non è detto che Callejon sia disposto a lasciare Firenze. Bisogna anche tenere in considerazione l'eventualità (più che probabile) che lo spagnolo possa rimanere. Ma basta chiacchierare. Cominciamo col primo nome.

Al primo posto, negli ultimi giorni, sarebbe stato accostato alla Fiorentina il nome di Adem Ljajic. Il serbo ha già indossato la maglia della Viola in passato. Dove gioca adess0? Sta vestendo la maglia del Besiktas. Il suo contratto però è in scadenza. Il club turco lo valuterebbe circa 6 milioni di euro ma il fatto che sia in scadenza è un punto a favore per chiunque sia interessato. Il secondo nome, invece, viene proprio dal nostro campionato. 

Stiamo parlando di Antonio Candreva. L'attaccante romano ha un valore di mercato che oscilla tra i 2 e i 3 milioni di euro. Ha 34 anni e tanta voglia di continuare a giocare. Non è incedibile. Bisogna soltanto presentarsi con la giusta offerta. Pradè sta pensando a tutte le possibili alternative e soluzioni. Al momento Callejon continua ad indossare la maglia della Fiorentina. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Nel frattempo, Rocco Commisso starebbe preparando un altro colpo col botto.Ecco di chi stiamo parlando <<<