news calcio

Fiorentina – Italiano sorride, assenza pesante in vista del prossimo incontro

Redazione

 Vincenzo Italiano

La testa, come detto in precedenza, è già alla partita contro l'Atalanta. Un incontro importante, contro un avversario molto pericoloso, che negli ultimi anni si è confermato una vera corazzata del calcio italiano. Un loro protagonista però potrebbe dare forfait in vista del match, ecco di chi stiamo parlando.

Il difensore al centro dell'articolo è il tedesco Robin Gosens. Ieri con la sua nazionale, il giocatore ha preso una botta che lo ha obbligato ad uscire prima del previsto e lasciare la sua nazionale in 10 uomini. Ora verranno fatte tutte le valutazioni del caso e si riuscirà a capire se è qualcosa di grave oppure già contro la Fiorentina sarà in campo. Si parla di una situazione da monitorare.

Il club ha fatto il possibile per fornire al tecnico ex Spezia, la rosa più competitiva possibile. Scopri assieme a noi le parole dell'ultimo arrivato. Stiamo parlando di un centrocampista dal profilo internazionale, che viene a Firenze per potersi rilanciare. Il giocatore vuole lasciare il segno <<<