news calcio

Calciomercato Fiorentina, Lirola doloroso addio? Pradè ha deciso!

Redazione

Il tempo passa e il calciomercato non fa prigionieri. Siamo agli sgoccioli di un caldissimo luglio e anche la situazione mercato sta diventando sempre più infuocata. Oggi, un occhio di riguardo è rivolto alla fascia destra della rosa di Vincenzo Italiano. Pol Lirola non si capisce se non abbia più voglia di trasferirsi in Francia. Resta il fatto che il Marsiglia si starebbe avvicinando alla somma richiesta da Commisso per la cessione del calciatore e Pradè, senza perdere tempo, ha già iniziato da tempo il sostituto dello spagnolo. Ecco di chi stiamo parlando.

 Stryger Larsen

Ad oggi sembra che i due candidati alla fascia destra siano due conoscenti del nostro calcio. Cominciamo subito con il primo nome. Jens StrygerLarsen piace a diverse squadre. Sembrava essere destinato ad andare al Galatasary in Turchia ma poi l'operazione è saltata. Adesso sia gli occhi dei Nerazzurri che quelli di Pradè si sarebbero rivolti su di lui. Attenzione anche alle ultime voci di mercato che arrivano dalla Premier League. Il West Ham sembrerebbe disposto a mettere sul piano i 5 milioni di euro richiesti dalla famiglia Pozzo. Questo è il momento di agire. Ma passiamo al piano B.

 Davide Zappacosta

Larsen ha 30 anni e vale circa 5 milioni. Il secondo candidato ne ha 29 ma ne vale circa il doppio. Esatto, stiamo parlando di Davide Zappacosta. Dopo l'ultima stagione trascorsa al Genoa è tornato al Chelsea che però non sembrerebbe molto intenzionato a trattenerlo. A breve dovremmo sapere quale sarà la scelta della società gigliata. Nel frattempo, c'è un'altra suggestione che viene proprio dalla Premier League. Il Liverpool ha aperto alla cessione... <<<