news calcio

Mercato Fiorentina – Lotta a due per il centrocampista

Redazione

 Amrabat

Il presidente italo-americano, l'anno scorso, ha fatto un investimento importante per acquistare il classe '96. Per questo motivo non è disposto a fare sconti. Il marocchino ha un valore intorno ai dodici milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono la Sampdoria ed il Torino. I liguri sembravano ad un passo da Florentino del Benfica, ma incredibilmente il portoghese è andato al Getafe. I granata, nonostante l'acquisto di Praet, vogliono un ulteriore centrocampista.

Attenzione, però, ad una soluzione che accontenterebbe tutte e tre le società. Massimo Ferrero potrebbe decidere di puntare su Tomas Rincon. A quel punto, Cairo sarebbe libero di acquistare Amrabat. La Fiorentina, dal canto suo, potrebbe ritenersi soddisfatta di aver ceduto l'ex Verona. Ma non finisce qui.

Il venticinquenne è finito anche nel mirino dell'Espanyol. Chissà che alla fine non la spunitno proprio gli spagnoli. Tra i due litiganti, il terzo gode...Vedremo se sarà così anche in questo caso. Nel frattempo, Pradè e Barone sono al lavoro per trovare il sostituto di Dusan Vlahovic. C'è un nome tutto nuovo <<<