news calcio

Mercato Napoli / Mertens può partire? ADL ha il sostituto a parametro zero!

Redazione

Come stavamo dicendo, il presidente non sembrerebbe disposto a prolungare il contratto di Dries Mertens anche se le prestazioni sono dalla parte del giocatore. Ma non è questo il punto. La società sembrerebbe essere decisa a virare su un giocatore che a giugno si libererà a 0 dalla sua attuale squadra.

Stiamo parlando del gallo Andrea Belotti, attaccante 28enne del Torino con un contratto in scadenza il 30 giugno e, anche lui, senza aver ancora rinnovato. A differenza del collega partenopeo Andrea non sembrerebbe disposto a rimanere ancora in Piemonte, tanto che anche il presidente dei granata in varie interviste avrebbe fatto capire che dalla prossima stagione il Toronon avrà più il suo gallo. Ma veniamo al dunque.

La dirigenza azzurra sembrerebbe aver individuato nell'attaccante del Torino la perfetta spalla per Osimhen nella prossima stagione. Con l'assenza sicura di Insigne, la possibile partenza del belga e la stagione non convincente di Petagna, Belotti sembrerebbe essere il profilo giusto. Anche se in questo campionato non ha giocato molto a causa di due infortuni, ogni match in cui è sceso in campo si è fatto valere. In 17 partite 5 gol e un assist per l'attaccante italiano. Ora staremo a vedere l'evoluzione delle varie faccende in casa partenopea e solo a luglio potremo sapere tutta la verità. Ma non è ancora tutto. Per il presidente c'è un giocatore cedibile! Possibile cessione in vista? Ecco tutto quello che sappiamo. <<<