news calcio

Mercato Napoli / Nuovo terzino per Spalletti? Ci sono grandissime novità!

Redazione

La società partenopea ha come obiettivo il ringiovanimento della rosa. Ecco allora che le ultime voci di mercato in casa Napoli seguirebbero questa linea. Il giocatore in questione infatti è un classe 1997, 25 anni ancora da compiere.

Stiamo parlando di Elias Cobbaut, terzino e difensore centrale belga del Parma in Serie B. Il ragazzo è in prestito dall'Anderlecht con diritto di riscatto fissato a 3 milioni, ma con molte probabilità la società crociata lo riscatterà in estate. Detto questo, cosa centra il Napoli in tutto ciò? Gli ultimi rumours parlerebbero dell'interessamento di Giuntoli per il 24enne tanto che lo avrebbe già visionato. Ma come ha fatto a entrare nelle grazie del ds azzurro?

Probabilmente per il suo ottimo rendimento fin qui nel campionato cadetto. Per il belga sono 31 le partite disputate condite da 1 gol e 3 assist, numeri importanti visto che ha giocato praticamente sempre come centrale di difesa. Oltre il buon rendimento offensivo la sua miglior qualità è la pulizia nell'intervento. Praticamente non arriva mai in ritardo sull'avversario e chiude spesso in anticipo, tanto che in tutta la stagione ha rimediato solamente 5 cartellini gialli. Sicuramente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi ma intanto ecco altre novità. Potrebbe arrivare il rinnovo per calciatore azzurro. Ci sarebbero già le cifre, ecco il nome! <<<