news calcio

Calciomercato Fiorentina – Messias vicino al Toro? Pradè ha già un piano B

Redazione

 Scamacca

Il neo allenatore della Viola sta analizzando tutti i possibili scenari con i quali potrebbe scendere in campo. Prima di proseguire, però, facciamo il punto su Messias. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà: "Messias è sempre più vicino al Torino". Il Crotone avrebbe quasi trovato la quadra con i Granata. Ecco il piano della Viola.

L'operazione potrebbe chiudersi attorno agli 8-9 milioni di euro. La Fiorentina, al momento, non potrebbe mettere i bastoni tra le ruote di Cairo perché prima deve vendere. Serve liquidità e serve il prima possibile soprattutto per poter essere competitivi sul mercato. Come stavamo dicendo, la dirigenza gigliata, qualora Messias dovesse realmente andare al Torino, avrebbe già almeno un piano B.

Negli ultimi giorni il nome di Scamacca è stato accostato a quello della Fiorentina. Il cartellino della punta centrale è di proprietà del Sassuolo. Dopo una stagione chiusa con 12 gol in 29 presenze, il 22enne ha attirato l'attenzione di diverse squadre. La Fiorentina potrebbe decidere di virare su di lui. Italiano potrebbe persino decidere di cambiare modulo scendendo in campo con le due punte. Aleksandr Kokorin e Callejon rimarrebbero due riserve di lusso. Ma stiamo sempre lì, per poter sognare in grande, prima bisogna vendere anche perché il cartellino di Scamacca vale circa 15 milioni. Nel frattempo, facciamo il punto anche su Orsolini. Ecco cosa sta succedendo.