news calcio

Fiorentina – Il report sui nazionali: Milenkovic show, Quarta e Gonzalez…

Redazione

Nikola Milenkovic è letteralmente scatenato. Il difensore serbo ha trovato il gol sia nell'amichevole contro il Qatar che nella gara di qualificazione contro il Lussemburgo. Titolare in entrambi i match anche Matija Nastasic, il quale ha fornito ottime prestazioni. Dusan Vlahovic, invece, è stato impiegato solamente nella partita contro i qatarioti, dove ha segnato la rete del momentaneo 3-0. Zero minuti per Terzic. Ma passiamo agli altri calciatori.

I due argentini, Gonzalez e Quarta sono rimasti in panchina tutti i novanta minuti, nella sfida vinta dalla Seleccion 3-1 contro il Venezuela. Vedremo se il ct Scaloni deciderà di schierarli questa sera in Brasile, oppure nel match con la Bolivia. Al contrario, Pulgar ha guidato il centrocampo del Cile nella sconfitta contro Neymar e compagni.

Non sono scesi in campo nemmeno Castrovilli, Biraghi e Dragowski. Gli italiani, salvo sorprese, non giocheranno neanche oggi contro la Svizzera, mentre il polacco potrebbe essere schierato da Paulo Sousa nella partita con San Marino. Chiudiamo con il Marocco. Amrabat è entrato al 70', mentre Maleh è rimasto in panchina. Nel frattempo, Italiano sta pensando ad un cambio di ruolo per il fantasista della squadra. I dettagli <<<