news calcio

Napoli Calcio – Mercato / Aggiornamenti da paura (all’improvviso): “è fatta!”

Redazione

Procediamo per gradi e cominciamo dal reparto offensivo. Dall’anno prossimo Lorenzo Insigne non vestirà più la divisa del Napoli. Direzione? Toronto! Insomma, bisognerà trovare un degno sostituto e sembrerebbe che ADL e Giuntoli non abbiano perso tempo…

Il primo nome da tenere sotto strettissimo monitoraggio è quello di Andrea Belotti. Il centravanti del Toro non sembra intenzionato a rinnovare il contratto (nonostante la proposta da 4 milioni di euro l’anno fino al 2026). C’è chi non ha dubbi: ADL (secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato) si sarebbe già aggiudicato il “si” dell’attaccante. Molto probabilmente, l’ingaggio si aggirerà presso le stesse cifre offerte da Cairo. Ma non finisce qui.

Ennesimo strappo alla regola? Nonostante ADL non sia intenzionato a superare i 3.5 milioni di euro di ingaggio, per il rinnovo di Koulibaly potrebbe anche fare uno strappo alla regola. Il Napoli vuole blindare il fresco campione della Coppa d’Africa e si respira un cauto ottimismo sulla fattibilità dell’operazione. Ingaggio da 5.5 milioni di euro e fascia da capitano. Insomma, il Napoli (qualora tutto ciò dovesse essere confermato) lancerebbe un bel messaggio alle big del campionato. I partenopei ci sono e non hanno intenzione di rimanere a guardare. E non è ancora tutto: Ghoulam e Mario Rui rappresenteranno presto il passato? Ecco nome e cognome del nuovo terzino sinistro per la prossima stagione <<<