La dirigenza rossonera sembrerebbe aver messo nel proprio mirino un giocatore che da anni è stato letteralmente adottato dalla città. Il calciatore al centro dell'articolo è il trequartista Dries "Ciro" Mertens. Andiamo dritti al punto.
news calcio
Napoli Calcio, Mercato / Indiscrezione clamorosa! Gira una voce…
Il belga, non che miglior marcatore della storia azzurra è diventato un vero e proprio idolo della sua piazza. Mertens, infatti, dal suo arrivo all'ombra del Vesuvio non ha mancato un giorno senza dimostrare amore e gratitudine verso la città e i tifosi. Mai autore di polemiche, Mertens ha accettato spesso di vivere all'ombra di altri giocatori ( Insigne, Higuain, Hamsik per citarne alcuni). I tifosi, dal canto loro, hanno più volte dimostrato di apprezzare tale comportamento. Ma non è ancora tutto!
La situazione contrattuale di Mertens è ben nota. Lo stesso belga che a più battute ha giurato amore eterno a questi colori. Nonostante le posizioni perse nelle gerarchie il suo ruolo nello spogliatoio è indiscutibile e Spalletti lo sa bene. Ecco perché il suo contratto in scadenza nel giugno di quest'anno e se l'opzione per il rinnovo non venisse esercitata lo spogliatoio potrebbe risentirne. Starà a De Lurentiis presentare un'offerta adeguata al trequartista e se cosi non fosse rappresenterebbe per i rossoneri una opzione low cost di altissima qualità. Ma non finisce qui:spunta un nuovo nome per la difesa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA