news calcio

Napoli Calcio – Mercato, Spalletti: ennesima rottura definitiva? Il punto!

Redazione

Ci troviamo di fronte a quella che potrebbe essere l'ennesima rottura definitiva. Questa volta ci spostiamo tra i pali e avrete già capito di chi stiamo parlando. Ma facciamo il punto. 

Meret è arrivato e rimasto a Napoli perché si aspettava la garanzia di un posto da titolare. Così, però, non è stato. Il 24enne non avrebbe firmato il rinnovo del contratto proprio per una questione di garanzie. Per quanto riguarda Ospina, invece, la situazione è "leggermente" diversa. Il portiere colombiano è in scadenza e tutto lascia presagire che a fine stagione farà i bagagli (nonostante sia titolare). Di conseguenza, ecco che arriverebbe il rinnovo automatico di Meret con il conseguente aumento di stipendio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro. E che ne sarà di Ospina?

C'è chi mormora di un suo futuro al Real Madrid e chi continua ad accostarlo ai biancocelesti capitolini. Anche Thomas Strakosha ha il contratto in scadenza e Pepe Reina sembra non riuscire più a dare quelle garanzie necessarie. Insomma, il Napoli cambierà volto in attacco e, molto probabilmente, anche in porta. Per non parlare del futuro di Dries Mertens. Questa, però, è un'altra storia. A proposito di attacco: gira voce che Giuntoli sia intenzionato a fare uno sgarbo alla Vecchia Signora! Arriva gratis a parametro zero? <<<