news calcio

Mercato Napoli / Xavi lo vuole! La palla passa a De Laurentis

Redazione

Le ultime voci che circolano potrebbero agitare le acque della tifoseria che non vuole privarsi assolutamente del suo titolare. Il calciatore al centro dell'articolo è Kalidou Koulibaly, il perno difensivo ha un contratto in scadenza nel 2023 ma De Laurentis non vorrà in caso di cessione perderlo a 0.

La società con Giuntoli in prima linea stanno trattando il rinnovo del neo campione d'Africa. Il difensore; che in caso di rinnovo, erediterebbe la fascia di capitano percepisce uno stipendio di 6 milioni di euro e difficilmente firmerà a cifre più basse di queste. La volontà del ragazzo sembra essere la permanenza ma voci insistenti di mercato cominciano a farsi sempre più pesanti. Ma non finisce qui!

Alla cifra ritenuta giusta è innegabile che De Laurentis potrebbe vacillare ma, cruciale sarà la volontà di Koulibaly. Alla finestra le big d'Europa osservano. Contatti concreti non ci sono ancora stati ma la possibilità che nei prossimi mesi la situazione possa cambiare, in positivo o in negativo, è concreta! Ma non è ancora tutto: individuato l'erede del capitano! <<<