news calcio

Mercato Fiorentina – Il nome che può alzare l’asticella a centrocampo

Redazione

 Vincenzo Italiano

Il mister ha individuato in un suo vecchio pupillo il profilo perfetto per il centrocampo della squadra che ha sede nel capoluogo della Toscana. Il giocatore è libero a 0 e sarebbe un affare clamoroso per la società. Nessuna squadra ha ancora messo gli occhi su di lui e Pradè è pronto ad offrirgli un contratto che garantirebbe alla Fiorentina le sue prestazioni. Scopriamo insieme il profilo di cui stiamo parlando.

Al centro delle idee di Italiano c'è il giocatore romano classe 1994 Matteo Ricci. Quest'anno è stato il cuore pulsante della società di Italiano. Condotto il team in una comoda salvezza e infine essere il primo giocatore della storia spezzina a giocare per la nazionale maggiore. Ora il mediano che sa unire grande gioco a molta corsa, è pronto per una nuova avventura, dato il mancato rinnovo con la società del presidente americano. Vediamo anche chi sono gli altri obiettivi a centrocampo.

Non solo Matteo Ricci al momento, la società viola sta sondando anche altri nomi, tra cui Tommaso Pobega, ma al momento la trattativa sembra essere impossibile da veder decollare per via delle richieste a dir poco esigenti avanzate dalla società rossonera. Non perdere anche gli aggiornamenti riguardanti le punte <<<