news calcio

Fiorentina / Le nuove divise della prossima stagione – VIDEO

Redazione

Non tutti i tifosi della Fiorentina hanno apprezzato il ritorno del Giglio di Pontello. Quel logo storico aveva accompagnato e segnato la storia della Fiorentina negli anni '80. C'è voluto tanto tempo prima di sostituirlo e non tutti i tifosi della Viola ne hanno apprezzato il ritorno. Come sempre c'è chi si è innamorato immediatamente delle nuove divise e chi, invece, non è rimasto impressionato. Ma non è tutto.

C'era già stata un'anticipazione di quelle sarebbero state le nuove divise della squadra. Il video pubblicato e diffuso il giorno prima sui social aveva già fatto capire che il Giglio sarebbe tornato. Non un giglio qualunque. Proprio il fatto che non sia un giglio qualunque ha fatto si che stiano cominciando ad arrivare le prime polemiche e i primi disprezzamenti sotto il video condiviso dalla società. Contemporaneamente, invece, c'è chi dice di non aver mai visto prima una maglia così bella. "Fantastica", "stupenda". "splendida" sono solo alcuni dei commenti rilasciati sotto al video. Adesso però i tifosi vogliono delle risposte.

Non tanto sul perché della scelta del Giglio di Pontello, quanto sul mercato. Ci sono ancora troppi punti interrogativi a cui bisogna dare una risposta il prima possibile. Sembra che Vlahovic alla fine resterà a Firenze. Il primo obiettivo dei Nerazzurri, come riportato da Gianluca Di Marzio, è Duvan Zapata. Il Tottenham ancora non ha presentato un'offerta concreta e tutto lascia pensare che Italiano potrà godersi il centravanti serbo almeno per un altro anno. Ma non finisce qui. Nel frattempo, vediamo chi potrebbe essere il nuovo rinforzo in attacco della Fiorentina (soprattutto se Vlahovic incredibilmente dovesse essere ceduto) <<<