news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pradè consapevole, l’offerta non va rifiutata

Redazione

 Amrabat

Il giocatore al centro del mercato italiano è il marocchino Amrabat. Il centrocampista è arrivato da un anno solo in quel di Firenze e nell'ultima stagione è stato uno dei migliori interpreti nella società guidata dal presidente Rocco Commisso. I primi allenamenti in quel di Moena non sembrano aver convinto il nuovo tecnico Vincenzo Italiano. Il mister nel suo centrocampo predilige i giocatori dotati di grande tecnica più che di grande quantità. Scopri le squadre interessate a lui.

Sono diverse al momento le squadre interessate al giocatore in forza alla Fiorentina. La favorita sembra essere il Torino al momento, la squadra guidata da Ivan Juric vorrebbe riavere il suo giocatore, che ha fatto tanto bene nella prima stagione con l'Hellas Verona, i granata si sono già messi all'opera e sono pronti per far partire l'offerta giusta e prendersi il giocatore marocchino. Scopri la cifra per la quale lui potrà partire.

Il valore del giocatore è rimasto abbastanza stabile nell'ultima stagione, il marocchino potrebbe cambiare maglia per una cifra che si aggira intorno ai quindici milioni di euro. La trattativa potrebbe prendere quota solo se se ne andasse il centrocampista italiano Mandragora che al momento ha diversi occhi puntati su di lui. Scopri anche quali sono gli altri obiettivi viola <<<