news calcio

Mercato Fiorentina – Pedullà: ”Superata l’Atalanta, l’arrivo è vicino”

Redazione

Il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, sul proprio sito ha fatto il punto della situazione sulla trattativa Fiorentina-Zappacosta. Ecco cosa ha detto: ''Davide Zappacosta tornerà quasi sicuramente in Serie A dopo la proficua esperienza con il Chelsea. E la Fiorentina ha mosso nelle ultime ore passi forse decisivi, dopo i sondaggi di settimane fa. Sull'esterno italiano c’è anche l’Atalanta che vuole, però, aspettare soprattutto per capire le condizioni di Hateboer''.

Pedullà ha parlato anche di Pol Lirola, ad un passo dall'addio. ''Zappacosta gradisce molto la destinazione viola che diventerà operativa quando Pol Lirola perfezionerà il suo trasferimento all’Olympique Marsiglia. Sull’esterno spagnolo ci sono altri club, ma lui fin qui ha sempre dato priorità alla Ligue 1 dopo la proficua esperienza della scorsa stagione''. Ma non finisce qui. Il ds Daniele Pradè vuole un rinforzo per la difesa. Ecco chi potrebbe essere.

Dopo aver salutato Caceres e almeno uno tra Pezzella e Milenkovic, la Viola ha bisogno di nuovi difensori. Il prossimo arrivo sarà quello di Matija Nastasic, non ci sono dubbi. I toscani vorrebbero un ulteriore colpo. L'ultimo nome è quello di Josè Palomino, in uscita dall'Atalanta. L'argentino potrebbe arrivare per una cifra vicina ai cinque milioni di euro. Nel frattempo, il Corriere dello Sport ha lanciato una bomba su Dusan Vlahovic. L'accordo è stato trovato! <<<