news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pradè mette il prezzo ma c’è un grosso problema

Redazione

 Callejon

Infatti come riporta il quotidiano di Firenze La Nazione, il club gigliato valuta l'esterno 4 milioni di euro e avrebbe fatto sapere della cifra ai biancocelesti di Lotito. Lo spagnolo è un pupillo di Maurizio Sarri che vorrebbe riabbracciarlo presto a Roma. La società però ritiene la valutazione esagerata per un 34enne. Inoltre è sorto anche un altro problema, ecco cosa è successo.

La trattativa con Lotito potrebbe complicarsi anche per un altro motivo. Callejon nell'amichevole contro la Polisportiva Foligno ha subito un infortunio. Lo spagnolo nel momento del suo gol dell'1-0 ha sbattuto la caviglia contro il palo riportando una distorsione. Talmente forte il dolore che ha dovuto chiedere il cambio. Si attendono gli esami di rito nelle prossime ore ma qualora l'infortunio fosse più grave del previsto sarebbe un problema per la trattativa. Ma non finisce qui per il mercato viola.

La società infatti vuole continuare a rinforzare la rosa. Nelle settimane passate si era fatto il nome di Nastasic per rinforzare la retroguardia viola. Ma ora è spuntato un nuovo nome. Infatti nelle ultime ore è spuntato l'interesse della Fiorentina per Mustafi. Il tedesco si è svincolato dallo Schalke04 dopo la retrocessione e starebbe pensando ad una nuova avventura. Ecco tutto quello da sapere <<<