news calcio

Mercato Fiorentina – Pradè senza limiti: i tifosi sognano il colpaccio

Redazione

 Boga

La pazza idea dei dirigenti gigliati è Jeremie Boga. L’ala del Sassuolo, per via del covid e di qualche infortunio di troppo, non ha vissuto una stagione molto positiva. In 27 partite di campionato ha realizzato solamente quattro gol e due assist. Bottino molto più basso rispetto a quello dello scorso anno, in cui aveva trovato la rete ben 11 volte. Nonostante un’annata negativa, la Fiorentina vorrebbe provare ad acquistarlo. Tuttavia, il club neroverde chiede almeno trenta milioni di euro. A queste cifre il colpo non si farà. Ma vediamo le alternative.

 Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini

Il piano B porta il nome di Riccardo Orsolini. L' ala del Bologna ha un valore decisamente inferiore a quello dell'ivoriano. La società rossoblu chiede almeno dodici milioni di euro. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Torino di Juric, ma il classe '97 avrebbe dato priorità alla Fiorentina.

Rimangono vive anche le piste Mattia Zaccagni e Jorge Carrascal. A Pradè piacciono molto anche il croato Josip Brekalo del Wolfsburg e l’argentino del LanusPedro De La Vega, classe 2001, seguito già da tempo. Nel frattempo, la dirigenza toscana ha messo gli occhi su un campione d'Europa in carica. Ecco di chi stiamo parlando <<<