news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pradè ha deciso: sarà lui il sostituto di Vlahovic

Redazione

Tutto ruota intorno al Manchester City. Il possibile acquisto di Harry Kane da parte dei citizens, potrebbe aprire nuovi scenari di mercato che coinvolgono anche il nostro campionato. Infatti, con i centoventi milioni incassati dalla cessione del bomber inglese, il Tottenham si fionderebbe immediatamente su Dusan Vlahovic. Gli spurs non avrebbero problemi ad offrire la cifra richiesta dalla Fiorentina, ovvero sessanta milioni di euro. Il direttore sportivo, Daniele Pradè, ha già in mente il possibile sostituto del serbo. Scopriamolo insieme.

 Andrea Belotti

Il prescelto è Andrea Belotti, reduce da un campionato non troppo esaltante. In trentacinque partite ha segnato tredici gol e fornito sei assist. Bottino povero, rispetto agli standard ai quali ci aveva abituato. C'è da dire che il classe '93 è stato colpito dal covid che ha influenzato notevolmente la sua condizione fisica. Ma vediamo le cifre dell'operazione.

L'attaccante del Torino andrà in scadenza di contratto l'anno prossimo, ma non sembra interessato al rinnovo. Questo, potrebbe permettere alla dirigenza toscana di strappare il gallo ad una cifra molto vantaggiosa (25 milioni di euro). Nel frattempo, la Fiorentina deve dire addio a due obiettivi per il centrocampo. Ecco il motivo <<<