news calcio

Sampdoria News, annuncio su Falcone! Cambia tutto: due nuovi attaccanti

Redazione

Il reparto offensivo blucerchiato potrebbe dare il benvenuto a due calciatori. Nell'ultima stagione la Samp ha segnato 46 reti in 38 gare. Un dato notevole ma certamente migliorabile.

Keita, Callejon e non solo

Keita ha già vestito la maglia blucerchiata. L'anno scorso ha giocato con il Cagliari ma sul suo contratto era presente una clausola che lo avrebbe svincolato dal club sardo in caso di retrocessione. Sappiamo tutti com'è andata a finire e adesso il senegalese è entrato a far parte della lunga lista degli svincolati. E' da un po' che il suo nome viene accostato a quello della società ligure. Era stato invitato anche al matrimonio di Candreva e rivederli insieme ha fatto un certo effetto. E non è ancora tutto. 

Attenzione anche a Callejon. In che senso? L'attaccante spagnolo ha salutato la Toscana e adesso pare che abbia intenzione di chiudere la carriera in Spagna dove le pretendenti non mancano. Ma attenzione anche alla Samp. E' vero, ha 35 anni ma rimane pur sempre un giocatore talentuoso e soprattutto svincolato. Di conseguenza, potrebbe essere arruolabile gratis e fin da subito. Procedono anche le trattative con Rog. Non è ancora arrivata la fumata bianca ma la sensazione è che le due società, in un modo o nell'altro, riusciranno a trovare un accordo. Ai rossoblù continuano a piacere tanto Askildsen, Verre e Murru. Occhi puntati anche su Gabbia.