news calcio

Mercato Fiorentina – La società ha preso la decisione definitiva: “Resta”

Redazione

 Cunha

Nelle ultime ore il club spagnolo dell'Atletico Madrid sembra aver mollato definitivamente la presa su Dusan Vlahovic, per puntare tutto sul neo campione olimpico Matheus Cunha. Questo sembra essere un vero e proprio pericolo scampato per la società viola, che ora ha l'obbligo di ipotecare per più tempo possibile le prestazioni di questo talento assurdo. Ecco la potenziale offerta per il rinnovo.

La società guidata da Rocco Commisso ha già fatto partire da tempo un'offerta per sancire il rinnovo tra le due parti. Al giocatore piace il nuovo adeguamento di contratto, dato che passerebbe dagli odierni cinquecento mila euro ai nuovi tre milioni e mezzo. Solo una postilla, non permette l'ufficialità del rinnovo nel breve termine. Scopri assieme quale problema caratterizza ancora la trattativa.

L'unica incognita è quella legata alla clausola rescissoria. La Fiorentina non è così decisa nell'inserirla, mentre l'entourage del bomber la vorrebbe obbligatoriamente tra le clausole del nuovo contratto e dovrebbe essere intorno ai 70 milioni di euro. Le parti sicuramente si aggiorneranno nei prossimi giorni per definire l'accordo e poter tirare un grande sospiro di sollievo in vista della nuova stagione. Il mercato viola non finisce qua, scopri gli altri obiettivi della dirigenza gigliata. Pronto a fare faville <<<