news calcio

Mercato Fiorentina – Clamoroso: dopo Lovato sfuma un altro obiettivo?

Redazione

In attesa di risolvere le situazioni contrattuali di Nikola Milenkovic e German Pezzella, la Fiorentina aveva praticamente bloccato Andrea Cistana del Brescia. Il giocatore, entusiasta di vestire la maglia viola, non aspettava altro che la definitiva fumata bianca. Tuttavia, la società toscana ha aspettato troppo tempo ed ora rischia di dover dire addio al giovane classe '97. Il motivo? L'inserimento dell'Hellas Verona.

 Cistana

Cistana

Il club scaligero è alla ricerca del sostituto di Matteo Lovato (altro difensore cercato dalla Fiorentina), venduto all'Atalanta per undici milioni di euro. Il preferito del presidente Setti sembrerebbe essere prorpio Cistana. I veneti, ora avrebbero anche i fondi per arrivare all’acquisto del ventiquattrenne, che ha un valore di mercato che oscilla tra i 45 milioni di euro. I viola rischiano la secondo beffa nel giro di pochi giorni.

Per questo motivo, è sempre più vicino il ritorno di Matija Nastasic. La dirigenza toscana ha già trovato l' accordo con lo Schalke 04 sulla base di un'offerta da tre milioni di euro. L'arrivo del serbo sbloccherebbe la cessione di Milenkovic. Su di lui è forte l'interesse del neo direttore sportivo bianconero Federico Cherubini, ma anche di diversi club inglesi. Nel frattempo, un centrocampista potrebbe lasciare Firenze. Ecco di chi si tratta <<<