news calcio

Mercato Fiorentina – La Nazione scrive: “Il sostituto del promesso partente”

Redazione

Il promesso partente ha un nome ed un cognome, ed è quello di Christian Kouamè. Il giocatore in forza alla compagine gigliata inizia a guardarsi intorno. Con l'esplosione di Dusan Vlahovic, il rischio è quello di non trovare più posto in nessun modo. Al momento il team è pronto per farlo partire, basta solo un'offerta. Scopriamo adesso quale sarà il suo promesso sostituto.

 

 Grégoire Defrel

Il sostituto è stato annotato da tempo, nelle ultime ore prende sempre più quota la realizzazione dell'affare. Stiamo parlando del francese in forza al Sassuolo Gregoire Defrel. Con il ritorno di Scamacca, la permanenza di Caputo e l'esplosione di Raspadori, il rischio serio è quello di perdere anche una possibile partenza dalla panchina e dover fare tutta la stagione relegato a raccogliere le briciole. Scopriamo l'andamento dei due affari.

Per quanto riguarda Kouamè si parla di due squadre interessate alle sue prestazioni. La prima è il Cagliari, la seconda società interessata è il Friburgo. L'offerta da 10 milioni convincerebbe la Fiorentina a lasciar partire l'ivoriano. Quei soldi verrebbero poi investiti sul francese, se non tutti, buona parte. Scopri assieme a noi la situazione riguardante una colonna portante del club. Addio imminente <<<