news calcio

Fiorentina – Frey: ”Terracciano o Dragowski? Ecco chi preferisco”

Redazione

Forse a sorpresa, Italiano contro l'Atalanta ha deciso di schierare Terracciano invece che Dragowski. Tuttavia, la scelta si è rivelata vincente visto che il portiere è stato uno dei migliori in campo. Sebastian Frey ha detto la sua su questa sana rivalità. ''Mi sarebbe piciuto fare i i complimenti di persona a Terracciano perchè ha sempre dimostrato di essere all’altezza in ogni occasione. La Fiorentina ha la fortuna ed il lusso di poter avere due portieri davvero molto forti. E’ un grande vantaggio. Adesso toccherà a Italiano fare le sue scelte. Per me il titolare resta Dragowski''. Ma non finisce qui.

L'ex portiere ha parlato dell'inizio di stagione dei viola. ''La vittoria contro l'Atalanta non mi ha stupito. Batterli a casa loro è una grande soddisfazione. Già contro la Roma avevo visto segnali positivi nonostante il ko. Credo che si cominci a vedere il lavoro di Italiano. La Fiorentina può fare bene''.

Infine, il francese ha detto la sua su Vlahovic. ''Sicuramente, è ancora presto per definirlo un campione ma nei movimenti mi ricorda Zlatan Ibrahimovic. Non nascondo che mi sta stupendo perché non pensavo potesse arrivare già ora a questo livello. Questa però è una stagione molto importante per lui perché deveconfermarsi''. A proposito di Vlahovic...ecco gli ultimi aggiornamenti sul suo rinnovo. Fumata bianca vicina <<<