news calcio

Calciomercato Torino – Si può fare, basta volerlo: pronta l’offerta?

Redazione

L'intero articolo ruota attorno a Pobega. Spieghiamoci meglio. Mister Mancini ha stilato le convocazioni in vista delle prossime partite della Nazionale. Ecco che tra la lista dei convocati spicca anche il nome di Tommaso Pobega. Il centrocampista rossonero in forze al Toro si sta allenando a Coverciano con gli Azzurri. Ma non finisce qui.

Le parole di Mancini sul suo conto sono incredibili: "Ha qualità. L’abbiamo chiamato dopo diverso tempo che sta facendo bene" - prosegue Mancini - "è difficile paragonarlo a qualcun altro: è mancino, è un calciatore tecnico, fisico e anche lui può fare il palleggiatore e anche il centrocampista d’attacco". Conclude il ct: "Fa anche gol e ha caratteristiche diverse dagli altri giocatori". Adesso la palla passa a Cairo e Vagnati. 

Pobega a giugno tornerà presso la corte di Pioli dove dovrebbe continuare a non trovare molto spazio. Massara e Maldini non vogliono privarsene e il prestito secco è stato un chiaro messaggio alla società granata. Allo stesso tempo, il Torino vorrebbe tenerselo e Pobega vorrebbe giocare con una maglia da titolare. Le basi perché si possa raggiungere un accordo ci sono e come. Staremo a vedere che cosa succederà. Che Cairo possa tentare, quanto meno, di prolungare il prestito del calciatore almeno per un altro anno sembra abbastanza scontato. Tutto dipenderà anche e soprattutto dalla costanza di Pobega. Nel frattempo, avete già sentito l'ultima su Vanja? Si dice che ci siano 4 nomi per sostituirlo <<<