news calcio

Mercato Fiorentina – Traffico sulle corsie laterali: chi entra e chi esce

Redazione

 Pol Lirola

La Fiorentina senza prima una cessione non può acquistare nessun nuovo esterno. Il giocatore che molto probabilmente lascerà il posto a qualcun altro è Pol Lirola. Lo spagnolo vuole tornare al Marsiglia e viceversa. Tuttavia, il club francese non riesce a trovare un accordo con i viola. Le sensazioni restano positive, ma si deve fare in fretta. Discorso diverso, invece, per Cristiano Biraghi. Nonostante qualche voce di mercato, il classe '92 non dovrebbe andare via. Vediamo chi potrebbe arrivare.

 Stryger Larsen

Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Stryger Larsen. Il danese, in uscita dall'Udinese, sembrava ad un passo dal Galatasaray, ma il trasferimento si è bloccato all'ultimo. La società toscana è tornata in corsa. L'obiettivo numero uno di Daniele Pradè è un altro. Scopriamolo insieme.

Si tratta di Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo l'ottima stagione al Genoa. L'operazione, però, non è detto che vada a buon fine considerate le alte richieste di Marina Granovskaia. Occhio perciò, alla candidatura di Alessandro Florenzi, in uscita della Roma. Il neo campione d'Europa è seguito anche dal Lione, ma dopo l'esperienza al Psg preferirebbe rimanere in Italia. Nel frattempo, si parla di un clamoroso scambio di mercato con l'acerrima rivale. Ecco tutti i dettagli <<<