news calcio

Mercato Fiorentina – La trattativa è in stallo / I tifosi tremano

Redazione

La Fiorentina non può permettersi di non rinnovare il contratto ad uno degli attaccanti più promettenti del panorama mondiale. Commisso lo sa bene e sta preparando un'importante offerta. Andiamo a vederla nei dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club viola sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto pluriennale a quattro milioni di euro a stagione, tra parte fissa e bonus, più una commissione da tre milioni per il suo agente Darko Ristic. Inoltre, dovrebbe essere inserita anche una clausola resissoria che si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Allora, cosa manca per il rinnovo?

Dusan Vlahovic ancora non ha accettato. Il giovane serbo sta prendendo tempo. Vuole decidere con calma, senza pressioni. Il classe 2000 non ha mai detto di voler andare via, anzi. In estate, è stato lui a spingere per rimanere. Tuttavia, il ventunenne sa di avere qualità importanti che farebbero comodo a diversi top club. In Italia, la società gestita da Andrea Agnelli è in agguato. Nel frattempo, in vista della gara di domani, Vincenzo Italiano ha diversi dubbi di formazione. Ecco quali sono <<<