news calcio
Calciomercato Cagliari, Askildsen, Rog, Murru, Verre: colpo di scena! News
Dopo una lunga lista di cessioni, il presidente Giulini sta cominciando a regalare anche qualche colpo in entrata a Fabio Liverani. Capozucca non ha pace e fino al primo settembre non ci sarà un attimo di tregua. Ormai, i pezzi pregiati del Cagliari si contano con una mano e le voci non si placano.
Un Cagliari ambizioso bussa a casa della Sampdoria
Il club ligure blucerchiato è alla ricerca di rinforzi. Al momento, i nomi da tenere sotto monitoraggio sono sempre gli stessi: Askildsen, Rog, Murru, Verre. Al quartetto va aggiunto anche il nome di Riccardo Ladinetti. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al punto.
La Sampdoria vuole Rog e questo ormai non è più un segreto. Giulini è aperto al dialogo e alla trattativa ma non si scende sotto la soglia minima dei 10 milioni di euro. Anzi, a dirla tutta, Giulini ne ha spesi 15 per strapparlo dal Napoli di De Laurentiis e adesso vorrebbe fare il possibile per limitare i danni. Approfondiamo la situazione e arriviamo al dunque perché c'è un blucerchiato che ha già detto "NO" al trasferimento a Cagliari <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA