Liverani sapeva fin troppo bene che non sarebbe arrivato un nuovo attaccante fino a quando Joao Pedro non avesse lasciato ufficialmente la Sardegna. E non finisce qui.
news calcio
Calciomercato Cagliari | Via Joao Pedro: Giulini accontenta subito Liverani
Dalle parole ai fatti
Tutti sapevamo che Joao Pedro avrebbe lasciato Cagliari. Dopo tutto, non dimentichiamoci che in quell'ormai famosissima conferenza stampa di fine stagione, Capozucca, parlando anche per Giulini, aveva annunciato in maniera chiara, semplice e coincisa il fatto che Joao Pedro sarebbe partito. C'è voluto un po' più del previsto ma la dirigenza rossoblù non ha fatto altro che mantenere la parola data. Adesso, però, serve il sostituto. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.
Appena arriverà la firma di Joao Pedro sul nuovo contratto con il Fenerbahce, ecco che magicamente si ricomincerà a parlare di Lapadula. Brunori rimane in secondo piano, non è il primo obiettivo ma continua ad essere monitorato mentre, invece, non si sente più parlare di Puscas. Insomma, una cosa è certa, ceduto Joao, Liverani avrà il suo nuovo attaccante e tutti gli indizi, al momento, portano a Lapadula. Ma non è ancora tutto. Occhi puntati sulla maxi-operazione con la Sampdoria: ecco cosa sta succedendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA