udinese

Udinese – Asse bollente con il Cagliari: scambio in vista

Redazione

In casa Udinese tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Jens Stryger Larsen. Il danese ha voglia di provare una nuova esperienza, per questo motivo ha deciso di non rinnovare il contratto. Tuttavia, la società gestita dalla famiglia Pozzo non vorrebbe perderlo a parametro zero. Il calciomercato, però, sta per terminare. I dirigenti bianconeri devono fare in fretta. Il Verona, la Roma e la Sampdoria hanno deciso di virare su altri profili. Attenzione all'ultima idea di Pierpaolo Marino.

Il dirigente bianconero avrebbe in mente uno scambio con il Cagliari. Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito. Stryger Larsen approderebbe in Sardegna, mentre Charalampos Lykogiannis farebbe il percorso inverso. I due calciatori hanno la stessa situazione contrattuale (scadenza 2022), anche se il greco è due anni più giovane. Preso atto della volontà dei calciatori di non firmare il rinnovo, l'avvicendamento fra i due sarebbe la soluzione ideale sia per il Cagliari che per il club friulano.

Nel frattempo, Pierpalo Marino pensa anche alle uscite. Ilija Nestorovski sembra ad un passo dall' addio. Per il macedone possibile approdo in Serie B. Perugia e Crotone hanno richiesto informazioni. Ma torniamo a parlare del match di ieri. La nostra redazione ha stilato le pagelle della gara. Ecco tutti i voti. Ci sono diverse sorprese <<<