Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità? Si rischia un secondo affare Samardzic? Le parole del tecnico Andrea Sottil hanno gettato più di qualche dubbio sulla trattativa Beto. Ricordiamo che il tecnico di Torino ha commentato la trattativa che riguarda il suo bomber con queste parole: "Ad oggi Beto è ancora un nostro giocatore, vedremo se lo sarà a fine mercato ma ad oggi è ancora uno dei nostri anche se non è ad Udine". Parole che potrebbero essere anche valutate come molto pesanti o semplicemente di rito.
udinese
Mercato Udinese – Beto è un calciatore dell’Everton? / Ecco cosa manca
Per valutare questo dobbiamo comunque analizzare anche la trattativa che riguarda proprio il nuovo bomber delle Toffies. Ad oggi è inutile gettare benzina su un fuoco che non c'è e molto probabilmente non ci sarà mai. L'Udinese sa di aver fatto un'ottima campagna acquisti e che la cessione di Beto era fondamentale. Proprio per questo motivo l'affare andrà in porto con certezza. Ricordiamo inoltre che il calciatore proprio nella giornata di ieri ha completato tutti i test fisici e atletici con il suo nuovo team. La chiamata per il portoghese in Premier League è arrivata e di conseguenza ora toccherà a lui fare il possibile per poter portare l'Everton fuori dalle zone che scottano della classifica.
L'ufficialità
—Nelle prossime ore arriverà anche l'ufficialità da parte delle due società. I comunicati sono pronti ed è solo questione di tempo prima che il passaggio del centravanti avvenga a titolo definitivo. Ricordiamo che da questa operazione l'Udinese ricaverà la bellezza di 30 milioni di euro più bonus. Una cifra davvero incredibile se pensiamo che il calciatore è arrivato solamente due anni fa per sette milioni senza alcun bonus dalla Portimonense. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sull'incontro di campionato di ieri sera. Ecco le pagelle della partita tra l'Udinese e la Salernitana. I voti di giornata <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA