udinese

Udinse – Un big ai saluti? Marino ha già trovato il sostituto

Redazione

Il primo nome è quello di Gianluca Lapadula. Il peruviano è stato molto vicino all'Udinese già in estate. La trattativa potrebbe riaprirsi a breve. In Serie B, la punta ha realizzato dieci gol e quattro assist in quindici partite. E’ pronto per ritornare in Serie A. Il Benevento non farebbe nessuna pressione per trattenerlo. Costo del cartellino? Circa tre milioni di euro. Passiamo al secondo profilo.

Stiamo parlando di Gregoire Defrel. Il francese è un giocatore duttile e versatile dato che può ricoprire diversi ruoli come attaccante centrale, seconda punta o esterno d'attacco. In questa stagione ha realizzato un gol ed un assist in 23 partita (solo 7 da titolare). Il Sassuolo vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo, mentre la società bianconera preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Ecco l'ultimo nome.

Sul taccuino di Marino c'è anche Simone Zaza. La punta, che non rientra nei piani di Ivan Juric, vorrebbe cambiare aria per giocare con più continuità. Udine potrebbe essere la piazza ideale da dove ripartire. Tuttavia, la trattativa non è così facile. Il club friulano proverà comunque a fare un tentativo. Nel frattempo, Andrea Agnelli ha puntato un fedelissimo di Cioffi. Ecco di chi si tratta <<<