udinese

Mercato Udinese – Il bomber ci pensa: “Potrebbe cambiare destinazione”

Redazione

 Sam Lammers

Stiamo parlando di Sam Lammers. Il bomber è ufficialmente in uscita dall'Atalanta e diverse le squadra che gli stavano facendo la corte. Nelle ultime ore però, il Genoa, sembrava aver sbaragliato la concorrenza ed essersi assicurato le prestazioni del talento olandese, date anche le visite mediche prenotate. Un inserimento dell'ultimo minuto potrebbe aver fatto la differenza. Scopri di quale squadra stiamo parlando.

L'Hellas Verona guidata dal mister Eusebio Di Francesco, vorrebbe a tutti i costi le sue prestazioni. L'interesse mostrato dalla società veneta, sta facendo riflettere la prima punta, che vorrebbe andare in un contesto in cui è sicuro di poter essere apprezzato e messo in campo con continuità. Anche i bianconeri però restano alla porta e preparano la loro strategia. Scoprila!

Il D.S. Marino ha capito che il delantero olandese ha bisogno di fiducia incondizionata e titolarità fissa. Cosa che l'Udinese potrebbe regalare senza alcun problema, dato che al momento manca una prima punta titolare. Il profilo soddisfa pienamente anche il mister Luca Gotti. Di conseguenza possiamo aspettarci un colpo a sorpresa nelle ultime ore. Non solo l'attacco, oggi il direttore generale ha confermato addirittura altri quattro colpi. Scopri assieme a noi chi potrebbero essere i nomi in ballo per vestire la casacca bianconera. Puro talento <<<