udinese

Udinese – Brusca frenata nella trattativa / Marino ha il piano di riserva

Redazione

Nelle ultime ore, l'Udinese aveva mostrato interesse per Armel Bella-Kotchap del Bochum. Addirittura, secondo le ultime indiscrezioni, il club friulano avrebbe anche presentato un'offerta. Tuttavia, a spegnere ogni tipo di discorso ci ha pensato il ds dei tedeschi, Sebastian Schindzielorz, il quale ai microfoni di kicker.de ha affermato: ''Non vogliamo rinunciare a lui a gennaio, non rientra nei nostri piani. E' un giocatore importante per il Bochum e siamo molto convinti del suo potenziale''. Marino è costretto a rivedere e cambiare i piani.

Sfumato il giovane difensore classe 2001, l'Udinese potrebbe decidere di tornare alla carica per Armando Izzo. Il campano è sempre sulla lista dei cedibili. Juric non ha intenzione di puntare su di lui. Il Torino dovrebbe accontentarsi di un'offerta vicina ai quattro milioni di euro. Tuttavia, la società bianconera potrebbe anche decidere di concentrare tutte le proprie risorse ed energie solamente su un colpo a centrocampo.

Il sogno di Pierpaolo Marino è sempre Matias Vecino. La sensazione, però, è che l'uruguaiano preferisca un club più importante. Altri nomi sondati e che piacciono sono quelli di Daniel Bessa e Marco Benassi. Attenzione anche al giovane Salvatore Esposito della Spal. E’ sfumato invece Baselli, ormai prossimo alla firma con il Cagliari. Nel frattempo, arrivano belle notizie dal Bruseschi. Le ultime <<<