MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese / Cessione ufficiale, un addio che spiazza tutti

Calciomercato Udinese / Cessione ufficiale, un addio che spiazza tutti - immagine 1
Un vero e proprio colpo di scena quello che è stato registrato in questi minuti in quel di Udine. Proprio sul gong di mercato saluta

Proprio in questi ultimi minuti della sessione invernale di mercato è arrivata una cessione importante per l'Udinese. Il calciatore che ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera è il centrocampista Etienne Camara. Ecco tutti i dettagli riguardo la sua nuova destinazione.

Il francese era arrivato dal Huddersfield nel corso dell'estate ed è stato designato come vice Walace. Con il passare delle settimane, però, ha trovato sempre meno spazio. Proprio per questo motivo la società ha preferito confermare la sua cessione ad un nuovo club. La squadra che si è assicurata le sue prestazioni è lo Charleroi. Una trattativa a titolo definitivo e di conseguenza il sostituto del brasiliano che andrà cercato quest'estate attraverso un nuovo profilo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.