udinese

Udinese – Di Marzio annuncia: ”Clamoroso possibile ritorno”

Redazione

Il giornalista ha lanciato una vera e propria bomba. ''Ken Sema potrebbe fare di nuovo ritorno nell'Udinese''. Sema, infatti, ha militato nel club bianconero nella stagione 2019-2020, quando in trentadue partite ha segnato due gol e fornito un assist. Successivamente, è stato acquistato dal Watford. La scorso annata, lo svedese è stato un vero protagonista della promozione degli Hornets in Premier League grazie alle cinque reti ed altrettanti assist. Quest'anno, invece, sta trovando poco spazio. Nove gare giocate di cui solamente tre da titolare.

Per quesot motivo, non è poi così difficile immaginare una sua cessione. Il classe '93 è un esterno a tutta fascia, forte fisicamente, dotato di ottima corsa e dribbling. Predilige giocare a sinistra, ma può essere impiegato anche dal lato opposto. Al momento, l'Udinese è al completo per quanto riguarda gli esterni, ma ricordiamo che Zeegelaar ha il contratto in scadeza.

Il ventottenne potrebbe essere il sostituto dell'olandese nella prossima stagione. Né Nkoulou e nemmeno Kabasele. Il rinforzo proveniente dal Watford potrebbe essere Ken Sema. Nel frattempo, Marino è alla ricerca di un nuovo centrocampista. Pronta un'offerta <<<