udinese

Udinese – Colpo a gennaio? Novità importanti: “Ora si può!”

Redazione

Walace è spesso incostante. Arslan e Makengo non riescono a dare quelle garanzie di cui ha bisogno la squadra. Jajalo e Samardzic vengono utilizzati con il contagocce. Pereyra rimarrà ai box fino a metà febbraio. Un rinforzo serve come il pane. L'ultimo calciatore finito nel marino del direttore Pierpaolo Marino è Stefano Sturaro. Secondo le ultime indiscrezioni, il classe '93 potrebbe lasciare il Genoa già a gennaio. Vediamo il motivo.

Il ventottenne sia con Ballardini che con Shevchenko ha giocato con continuità, quasi sempre da titolare. In stagione ha disputato dieci partite. Quattro le ha saltate per infortunio. Il club rossoblù lo considera un elemento importante. Tuttavia, il centrocampista ha il contratto in scadenza a fine stagione e sembra non voler rinnovare. Il pessimo rendimento del Genoa non aiuta. Per questo motivo, la società ligura starebbe pensando ad una sua cessione per non perderlo a parametro zero in estate. Ma vediamo il costo del cartellino.

Sturaro ha un valore di circa cinque milioni di euro, ma a causa della sua situazione contrattuale potrebbe partire per una cifra molto più bassa. Quasi la metà. A queste condizioni, l'Udinese difficilmente direbbe di no. Occasione unica. Ma non finisce qui. Marino valuta anche altre soluzioni. Piace uno svincolato. Ecco chi è <<<