udinese

Udinese – ”Contatti avviati” / Marino sogna la doppietta

Redazione

Salvo incredibili sorprese, Stryger Larsen non rinnoverà il contratto con l'Udinese. Pozzo ha deciso di metterlo fuori rosa fino a che non partirà. Per il bene di tutti, il danese andrà via a gennaio. Serve, quindi, un sostituto. Ieri, vi avevamo parlato di un interessamento per Ghiglione, ma Marino avrebbe individuato anche un altro obiettivo. Si tratta di Bryan Reynolds della Roma. Lo statunitense, in questa stagione, ha disputato solo novantadue minuti. Sta faticando molto ad imporsi. Mourinho non lo ritiene all'altezza. Tuttavia, il classe 2001 non è scarso. Ha solo bisogno di un periodo di adattemento.

Roma è una piazza difficilissima, soprattutto per un giovane che proviene da un altro continente. Per questo motivo, l'Udinese potrebbe fare al caso suo. Udine è l'ambiente ideale dove poter crescere e migliorare senza pressioni. Ma non finisce qui. Marino vuole un colpo a centrocampo. Il nome che più piace è sempre il solito: Daniele Baselli. Il Torino non lo ritiene indispensabile. Il calciatore vorrebbe partire.

La società friulana potrebbe strapparlo ad un prezzo bassissimo dato che il contratto del centrocampista scadrà a fine stagione. Riusciranno i dirigenti bianconeri a piazzare il colpaccio? Non ci resta che aspettare. Nel frattempo, l'Udinese deve sistemare la situazione in difesa. A gennaio cambia tutto <<<