Nell'ultima stagione Gerard Deulofeu è stato uno dei migliori, se non il migliore, dell'Udinese. Ha 28 anni e ha attirato su di sé l'attenzione di diverse big. Piace molto al Napoli ma la trattativa è in stallo. L'Udinese non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Il club partenopeo deve aspettare ma la società friulana potrebbe cedere la priorità a qualche altro club della Liga spagnola che, invece, chiuderebbe tutto subito.
udinese
Calciomercato Udinese, Copetti c’è! Voci folli su Samir, Deulofeu e Molina
Copetti: ballano 5 milioni e tutto dipende da Deulofeu
Come dicevamo, Deulofeu ha già trovato l'accordo con il Napoli ma finché De Laurentiis non vende Politano e Ounas, l'affare non si può chiudere. Il Valencia vorrebbe regalare a Gattuso Politano ma il club spagnolo si trova alle prese con un grande problema finanziario che sta rallentando il mercato della società. Tutto questo, di conseguenza, ci porta a dei rallentamenti sul fronte Copetti.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mondoudinese.it, l'Udinese ha trovato l'accordo con il giocatore ma non con il club. Il Racing vuole 10 milioni e i bianconeri hanno messo sul tavolo della dirigenza argentina 5 milioni di euro più bonus. La proposta è stata rispedita al mittente che adesso attende una controproposta da parte dell'Udinese che sarà costretta a rilanciare se vorrà davvero puntare su Copetti. Prima, però, bisogna cedere definitivamente Deulofeu. Per quanto riguarda Molina, dopo un periodo di calma, si sono riaccese le sirene...
© RIPRODUZIONE RISERVATA