udinese

Calciomercato Udinese, Copetti c’è! Voci folli su Samir, Deulofeu e Molina

Redazione

Sono tanti i giocatori dell'Udinese che hanno mercato. I nomi più pesanti sono quelli di Udogie, Molina, Pereyra, Beto e Deulofeu.

Facciamo il punto

Per quanto riguarda Udogie tutto tace. L'esterno è momentaneamente uscito fuori dai radar del mercato ma la sensazione è che presto si tornerà a parlare di lui. La richiesta dei Pozzo è alta ma per un giocatore del genere ci sono società pronte a fare i salti mortali.

Pereyra viene nominato un po' troppo ma al momento sono soltanto sondaggi. Stesso dicasi per Beto che non vede l'ora di tornare in campo con la maglia bianconera. A proposito di bianconeri, ecco che Agnelli avrebbe ricominciato a chiedere informazioni su Molina. Il 24enne argentino ha un contratto con il club friulano fino al 2026. Dunque, Pozzo non ha alcuna fretta di venderlo. Lo volete? Servono 30 milioni di euro, non un centesimo in meno. Allegri lo accoglierebbe a braccia aperte ma è ancora troppo presto per chiudere un'operazione del genere quando Pogba e Di Maria non sono ancora arrivati a Torino. Se ne riparlerà ma le condizioni difficilmente cambieranno. Per quanto riguarda le entrate, invece, i nomi caldi sono sempre i soliti: Copetti (e ne abbiamo già parlato), Saric e Marchizza. Ma non finisce qui. Oltre a Copetti si monitorano altri 4 attaccanti <<<