MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese / De Laurentiis prova il colpo ha sorpresa e ha un piano B

Aurelio De Laurentiis
Il presidente del Napoli ha le idee chiare. Prima lo scudetto, poi la Champions e poi il calciomercato. La terza strada porta a Udine!

Redazione

Il Napoli di Luciano Spalletti ha inserito la sesta e ormai è irraggiungibile. Per lo scudetto si attende soltanto la matematica ma adesso l'attenzione è solo sulla Champions.

Una volta chiusa anche la paretesi europea, la dirigenza del Napoli potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul calciomercato. Osimhen e Kvaratskhelia saranno i pezzi forti del mercato partenopeo ma ci sono tanti altri giocatori della rosa di Spalletti che hanno una lunga lista di pretendenti. Uno di questi è proprio Piotr Zielinski. Si dice che ci siano grandi probabilità che il 28enne polacco possa lasciare Napoli. Qualora la cessione divenisse ufficiale, ecco che ADL e Giuntoli avrebbero già individuato il possibile sostituto. Al momento, ci sono 2 nomi nella lista. Il primo è quello di Jesper Lindström dell'Eintracht Francoforte. Il secondo, ed è qui che volevamo arrivare, è proprio Lazar Samardzic. Qual è il problema?

Ovviamente il costo dei cartellini. Entrambi, infatti, difficilmente partirebbero per meno di 30/35 milioni di euro. Nel frattempo, Marino e la dirigenza friulana hanno già cominciato a pensare al dopo Beto. Niente Retegui! Ma è spuntata una lista con altri 7 candidati <<<