udinese

Calciomercato Udinese – Di Marzio svela: “Le parti hanno trovato l’accordo”

Redazione

Una cosa però è certa: il centravanti ucraino non sarà un calciatore dell'Udinese. Ma andiamo per gradi. Vladyslav Supryaga sembrava dovesse essere uno dei centravanti da continuare a monitorare. L'attaccante ucraino era (e lo è tutt'ora) in uscita dalla Dinamo Kiev. Ammesso e concesso che l'Udinese ci abbia mai pensato realmente, la Sampdoria ha anticipato tutti e senza esitare si è presentata in Ucraina con le idee chiare e soprattutto con l'offerta giusta. Quanto costa Supryaga?

 Messi e Supryaga

Il ragazzo classe 2000 ha un futuro da predestinato. O perlomeno questo è quello che si augura il presidente Ferrero. Ha appena 21 anni e il suo cartellino ha già raggiunto cifre importanti e di un certo spessore. Secondo quanto riportato da Di Marzio, le due società "hanno trovato l'accordo economico" e lunedì ci sarà il via libera definitivo. Come è giusto che sia, la Samp aveva provato ad avvicinarsi al calciatore con un'offerta leggermente più bassa rispetto a quella richiesta dalla società ucraina. Alla fine, il prezzo è stato stabilito: prestito oneroso di 1 milione e mezzo e 7 milioni per l'eventuale riscatto del centravanti. Insomma, un'operazione niente male che regalerà a Roberto D'Aversa un rinforzo di un certo spessore per il suo reparto offensivo. Ma non finisce qui.

Mentre le rivali dell'Udinese continuano a rafforzare le proprie rose, la società friulana continua a studiare i prossimi colpi da chiudere il prima possibile. Adesso, però, la paura dei tifosi è che il mercato bianconero possa essersi già chiuso prima del previsto. I giorni avanzano e tutto tace. Vedremo che cosa accadrà. Noi saremo qui pronti a tenervi aggiornati. Nel frattempo, anche Marotta ha una certa fretta...che Marino possa approfittarne? <<<