udinese

Calciomercato Udinese | C’è aria di rivoluzione: “trattativa in fase avanzata”

Redazione

L'argomento di questa mattina non è l'attacco. O meglio, facciamo una piccola panoramica anche sul reparto offensivo ma l'attenzione poi sarà rivolta solo ed esclusivamente alla difesa. Oggi ci saranno le visite mediche di Isaac Success, poi si passerà alla firma del contratto e arriverà (dovrebbe arrivare) l'ufficialità da parte della società. Il nigeriano è arrivato (sta arrivando) per giocare dal primo minuto. Gotti è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Un nuovo centravanti serviva come il pane. Ma passiamo alla difesa. 

 Becao

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: "si tratta". Il Torino e l'Udinese starebbero trattando lo scambio tra Lyanco e Becao. Tutto era nato quasi per sbaglio. Il Torino pensava che Lyanco interessasse alla famiglia Pozzo ma non per potenziare la rosa di Gotti, quanto piuttosto quella del Watford. Alla fine, invece, il discorso si è soffermato sull'Udinese ed è nata l'idea dello scambio. I due difensori sono coetanei e secondo la GdS: "la trattativa gode di un clima favorevole". Non ci stupiremmo se all'improvviso (oggi stesso o nei prossimi giorni) dovesse arrivare l'ufficialità. Ma non finisce qui.

 Lyanco

Lyanco

Attenzione anche e soprattutto a Stryger Larsen. L'eventuale arrivo di Lyanco non comprometterebbe la sua titolarità. Cosa che invece potrebbe fare l'arrivo di Perez dall'Atletico... che l'Udinese lo abbia preso in prestito proprio per sostituire il danese visto che si sta liberando la fascia destra a Firenze? A breve avremo la risposta anche a questa domanda. Resta il fatto che l'Udinese potrebbe cambiare completamente volto. Lyanco, Perez e Success... soltanto il tempo saprà darci il verdetto definitivo. Intanto, c'è una raffica da tenere sotto stretto monitoraggio.Cominciamo dal primo nome <<<