udinese

Calciomercato Udinese – (LIVE) La firma è vicina / Bisogna limare i dettagli

Ha sempre difeso sia il mister che i compagni e non ha mai destabilizzato lo spogliatoio. Oggi inizia la sua nuova avventura. Ecco i dettagli

Redazione

Okaka

AGGIORNAMENTO 19:00 - Okaka è pronto a firmare con il club turco. Il centravanti e il Basaksehir hanno già trovato un accordo ma resta ancora qualcosa su cui accordarsi. Il problema riguarda la durata del contratto. L'attaccante vorrebbe che fosse di 3 anni, il club turco, invece, è fermo sui 2 anni con opzione per il terzo. Insomma, la fumata bianca dovrebbe arrivare a momenti. E' tutto pronto, manca soltanto la revisione dei contratti e poi si dovrebbe procedere con la firma!

Il mercato in Italia è chiuso oramai dallo scorso martedì, ma non è uguale in tutti i paesi europei, dato che per le società turche e russe c'è la possibilità di poter chiudere affari fino alla fine di questa giornata. Di conseguenza il tempo inizia a stringere anche per le squadre di questi due paesi.

Il giocatore è già decollato verso la sua nuova destinazione, ma c'è ancora tanto lavoro da fare prima che la trattativa possa dichiararsi chiusa, di conseguenza inizia una vera e propria corsa contro il tempo. Unico nemico in un'operazione che si può definire virtualmente chiusa.

Il protagonista dell'articolo se ne va da Udine, dopo aver segnato ben diciotto gol in 75 match con la maglia friulana. Ci ha sempre messo la faccia, anche nei momenti più difficili. Ha sempre difeso sia il mister che i compagni e non ha mai destabilizzato lo spogliatoio. Oggi dovrebbe iniziare la sua nuova avventura. Ecco i dettagli <<<