udinese

Calciomercato Udinese – Giaretta: ”Beto a gennaio? Ancora presto, ma…”

Redazione

Ecco cosa ha detto il dirigente degli hornets. ''Siamo soddisfatti di come Beto si sia adattato al campionato italiano. È forte, ma l’impatto è sempre un' incognita, nel suo caso è stato meraviglioso. Adesso deve consolidarsi. Ha diverse caratteristiche per un calcio fisico: è maturo, fa gol e usa il corpo per proteggere il pallone. Oggi gennaio non è nei nostri pensieri. Abbiamo una rosa molto competitiva, sempre meglio. Il mister e i giocatori si stanno conoscendo a vicenda''.

Stando a queste dichiarazioni, quindi, sembrerebbe che il Watford non sia minimamente interessato all'attaccante portoghese. C'è da dire però, che spesso e volentieri, i vari dirigenti preferiscono non raccontare la verità, oppure la raccontano solo in parte. Quasi sicuramente, il classe '98, a gennaio non si muoverà da Udine, ma ciò non significa che la società inglese non possa fare un tentativo nella prossima estate. Al momento, Beto è felice all'Udinese. Questo è quello che conta.

L' ex Portimonense è concentrato solo sulla gara di domenica contro il Sassuolo. Dopo due partite a secco, vuole tornare a segnare e a far divertire ed esultare i tifosi bianconeri. A proposito di Udinese-Sassuolo. La Lega Serie A ha annunciato gli arbitri validi per la dodicesima giornata di campionato. Ecco chi dirigerà la sfida della Dacia Arena <<<