udinese

Calciomercato Udinese – Gotti richiede due rinforzi: ecco chi può arrivare

Redazione

I problemi del centrocampo bianconero sono evidenti. Walace è troppo discontinuo, Jajalo non offre garanzie. Infatti, la prima richiesta di Allegri sarebbe proprio un colpo in mediana. Il nuovo innesto per il centrocampo dovrebbe rappresentare la priorità assoluta del mercato di gennaio, con la dirigenza che sta valutando diverse opzioni. Negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Gonzalo Escalante.

L'argentino, dall'arrivo di Maurizio Sarri, è uscito dai radar. Non gioca praticamente mai. Tuttavia, nella passata stagione ha fatto intravedere buone qualità. Sicuramente, farebbe molto comodo all'Udinese. Il club biancoceleste lo valuta circa tre milioni e mezzo di euro. Ma non finisce qui. I friulani hanno bisogno anche di un difensore.

Oltre ai soliti nomi (Kumbulla, Izzo, Gabbia, Goldaniga), la dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi anche su Ardian Ismajli dell'Empoli. L'albanese si può considerare un titolare dei toscani: otto partite disputate. Il classe '96 può giocare sia in una difesa a tre che in una a quattro. Ha un valore di mercato intorno ai due milioni di euro. Marino potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo, torniamo sull'intervista rilasciata, ieri, da Tolgay Arslan. Aria di addio? Ecco come stanno le cose. Le ultime news <<<